mercoledì 28 novembre 2012

Figlie della Terra

di Crystal Rain

… Per quanto tempo puoi fingere di non essere quello che sei?
A che prezzo ti sforzi di essere “normale”?
E poi cos’è “normale”?
Siamo sicuri che essere come tutti gli altri sia la cosa più giusta?
Dana sente che dentro di lei qualcosa spinge per uscire, ma non è ancora pronta per accettarlo.
Arriveranno i sogni inspiegabili, le visioni, residui di un lontanissimo passato, dove affondano le sue radici.
L’incontro con una “strega” poi, scuoterà del tutto la sua vita “normale”, portando però luce e chiarezza dove prima c’era il buio…

 

Così si presenta, in quarta di copertina, questo libro “Figlie della Terra”, autrice emergente Crystal Rain, al suo primo libro.
Dalla copertina dal sapore pagano, per questo fuoco al limitare del bosco, si può intuire l’argomento trattato: streghe!  Ma non solo. Infatti di donne comuni si parla, di oggi e di ieri.


Dana e Gaia sono le prime protagoniste che si incontrano, Dana la giovane madre, Gaia la figlia, che conosceranno una ”strega” nel bosco, aiutandole a scoprire se stesse e a svolgere la trama dei loro incubi. Incubi o sogni, che le porteranno a conoscere Nuir, altra protagonista del libro, donna del libero popolo celta, in qualche modo legata a loro.


Breve ritratto della vita di una donna sacra, di un lontanissimo passato, che visti i tempi attuali, ci sembra davvero una realtà magica, ma che invece ci deve far riflettere.
Anche una sorta di outing dell’autrice, che lascia intuire i suoi pensieri più profondi riguardo la magia, la religione, la Natura.


Romanzo breve che, a detta dei primi lettori, si divora in fretta per la scorrevolezza della scrittura e il desiderio di scoprire il finale!





Sito ufficiale: http://figliedellaterra.altervista.org

Book trailer
 


Note Biografiche sull’Autore

Crystal Rain (pseudonimo di Sara Antoniazzi) nasce nel 1976 e da sempre vive a San Pietro Mussolino, un piccolo paesino in provincia di Vicenza.
Consegue il diploma di tecnico chimico biologico e per anni lavora nell’ambito delle analisi chimiche.
Ma la letteratura resta sempre la sua passione e divora libri dei generi più disparati.
La preparazione scientifica non soddisfa il suo animo inquieto e con la prima maternità riscopre il suo legame con Madre Natura. Si interessa di erboristeria, tarocchi, rune, antiche religioni, sciamanesimo femminile. Vegetariana da anni, ama lavorare nell’orto e coltivare da sé il suo cibo.
Vive con il marito, due figlie e due gatti.

1 commento:

  1. Grazie per aver condiviso!
    Mi piacerebbe leggerlo, lo metto in lista ^^

    Un saluto :D

    RispondiElimina