lunedì 27 giugno 2011

Due collaborazioni da menzione

Prima di proseguire le nostre consuete recensione, mi pare d'obbligo rendere grazie a due siti che ci stanno supportando in queste primissime fasi di avvio.

E' con grande piacere che segnalo il blog della nostra amica Princess: "Tarocchi e Streghe", un blog dedicato allo studio dei rituali di mezzo mondo. La sua particolarità è che non si rifà ad una sola pratica esoterica, bensì affronta la questione in maniera eclettica fornendo informazioni e documenti inerenti a più culture. Un vero gioiello della magia e della divulgazione esoterica online.
Ringraziamo Princess per averci dedicato un'intero post sul nostro operato: http://princessesmy.wordpress.com/2011/06/26/segnalazione-sito-biblioteca-esoterica

Ed è un onore per noi segnalare (anche se non ne ha alcun bisogno, vista la sua lunga storia) il sito L'Antro della Magia, che ringraziamo per averci dedicato addirittura un'intera sezione! Entrando nel sito, subito sulla sinistra troverete la scritta verticale "Recensione libri" e passandoci sopra il mouse si aprirà una finestra con le copertine degli ultimi libri da noi recensiti.

Queste due belle collaborazioni ci spingono a dire che la condivisione è, e sempre sarà, il veicolo più umano e nobile verso una conoscenza più ampia della vita.

Ringrazio a piene mani e vi do appuntamento alle prossime news.

3 commenti: